Ricominciano i campionati, prime gare del 2019

Ricominciano i campionati dopo la breve pausa per le feste. O meglio, ricominciano le gare, almeno per la serie C che sarà impegnata nella prima delle due sfide del Winter Bonus. L’Enercom giocherà a Gorle sabato alle 21. La vincitrice dello scontro aggiungerà due punti alla classifica del campionato. Entrambe le squadre hanno chiuso l’andata al 2° posto, Gorle nel girone C e il Volley 2.0 nel D. Torna in campo anche la Banca Cremasca che invece giocherà la penultima giornata d’andata al Palabertoni contro Bedizzole, squadra che ha tre punti in più delle biancorosse.
In contemporanea scenderà in campo, alla palestra Donati di via Toffetti, l’Enercom Under che ospiterà la Properzi seconda in classifica.
Il weekend pallavolistico inizierà venerdì alla palestra Braguti (ore 21.15) dove la Far Elettric di Terza divisione ospiterà la Smile Paullo, seconda in classifica con nove successi in dieci partite. Per la Seconda divisione la Fimi farà visita alla Polenghi Codogno (ore 21, palestra di Cavacurta) ultima in classifica.
Domenica (ore 15.30, palestra Donati) scenderà in campo l’Under 16 Autorotor contro la Fisiomedical, le biancorosse sono prime imbattute mentre le avversarie sono quinte nel girone.