Sospese tutte le gare del Volley 2.0

L’attività del Volley 2.0 si ferma nel fine settimana a causa dell’allarme sanitario che sta interessando parte della Lombardia. Le varie leghe e federazioni hanno deciso infatti di sospendere i diversi campionati e tra le gare fermate ci sono tutte quelle che interessano le nostre squadre dalla B2 alle giovanili Csi.
La Fipav ha annunciato che nei giorni di sabato 22 domenica 23 febbraio sono state sospese tutte le gare del girone C della B2, quello dove milita l’Enercom Fimi Crema. La Fipav ha anche sospeso il girone B di B2 femminile, i gironi A e B di B1 femminile e i gironi A e B di serie B maschile.
Nello stesso comunicato la Fipav invita i comitati territoriali e le leghe di serie A femminile e maschile ad adottare analogo provvedimento “a scopo precauzionale”.
La Fipav Lombardia al momento ha sospeso solo alcune gare e tra queste c’è anche quella in programma tra Cr81Credera e Banca Cremasca Volley 2.0 che quindi dovrà essere recuperata in una data da definire in seguito.
Il comitato territoriale Cremona-Lodi, che organizza i campionati di Seconda e Terza divisione e quelli giovanili, ha deciso la sospensione “di tutte le gare di tutti i campionati di ogni ordine e grado” fino a lunedì 24 febbraio compreso.
I campionati territoriali del Csi sono stati sospesi tutti i campionati di volley da venerdì 21 febbraio a mercoledì 26 febbraio compresi.
Tutti i comitati hanno annunciato altre comunicazioni che terranno conto dell’evolversi della situazione.