Successo convincente per la Banca Cremasca e Mantovana

Serie D

BANCA CREMASCA E MANTOVANA-BASIGLIO MI3 3-1
(26-24, 25-21, 21-25, 25-17)
Banca Cremasca e Mantovana Volley 2.0: Acciarito, Avizzano, Bigoni, Boffelli, Bonetti, Centenaro, Cremonesi (L), Finardi, Maronati, Montanaro, Pala, Premoli, Saltarelli, Vailati (L). All. Bergamaschi.

Altro successo per la Banca Cremasca e Mantovana che si impone con decisione sui milanesi del Basiglio. La gara è stata controllata dalle biancorosse che hanno avuto un calo nel terzo set prima di di riprendersi nel quarto e chiudere facilmente.
Nel primo set le cremasche partono avanti, ma si lotta punto a punto ed il finale è equilibrato. Il tentativo di chiudere non riesce e si va ai vantaggi con le giocatrici dic asa che si dimostrano più fredde e chiudono 26-24. Anche nel secondo set la Banca Cremasca e Mantovana riesce a prendere il vantaggio, resiste al tentativo di rimonta avversario per chiudere avanti 25-21. Nel terzo set c’è un calo, con qualche errore in più, che facilita il compito del Basiglio bravo a chiudere avanti. Ma nel quarto set le biancorosse confermano la propria superiorità e si impongono 25-17 con coach Bergamaschi che, durante l’incontro, ha dato spazio praticamente a tutte le convocate.

(nella foto di Camillo Dosi l’esultanza delle giocatrici della Banca Cremasca e Mantovana)