Terzo libero per coach Moschetti: ecco Alice Labadini

Serie B2

Il reparto liberi dell’Enercom si arricchisce di un nuovo elemento grazie alla promozione di Alice Labadini dalla serie D. Saranno così tre le giocatrici del ruolo che faranno parte della rosa della squadra del Volley 2.0 che prenderà parte al prossimo campionato di B2, sono state infatti confermate Francesca Mosca e Chiara Venturelli.
Alice Labadini, classe 2003, nella stagione appena conclusa ha giocato con la banca Cremasca di serie D ed è stata tra le protagoniste dell’ottima annata della seconda squadra biancorossa. Inoltre è stata il libero delle formazioni Banca Cremasca Under 18 e Autorotor Under 16 che hanno conquistato i rispettivi campionati provinciali. Ancora una volta va quindi segnalato il lavoro svolto dai tecnici delle giovanili.
Dalle giovanili del Volley 2.0 arrivano infatti anche Francesca Mosca e Chiara Venturelli gli altri due liberi che hanno fatte parte della squadra che ha conquistato la B2 al termine dei playoff. Due elemtni già ben inseriti nel gruppo e di sicuro affidamento a cui coach Moschetti non ha voluto rinunciare.

(nella foto Alice Labadini premiata come miglior libero della finale Under 18 da Francesca Marcon)