Torna PolentAnffas con un’edizione speciale

PolentAnffas non viene fermata dall’emergenza sanitaria e rilancia per l’edizione numero 11 che verrà svolta in modo completamente diverso rispetto al passato. Non potendo organizzare la festa nella consueta sede l’Anffas Crema ha trovato una nuova formula: quella della consegna di tutto il necessario per consumare la polenta accompagnata dai contorni tradizionali. Per partecipare basta prenotare e andare a ritirare un pasto per due persone comprendente 250 grammi di farina, 450 grammi di cotechino, 150 grammi di zola, 500 grammi di lenticchie e una sacca Anffas.
I kit della polenta verranno consegnati da lunedì 12 a domenica 25 ottobre presso il tendone Anffas di via Gorizia a Crema. Dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19, sabato e domenica dalle 10 alle 12. Sarà prenotabile da lunedì 5 ottobre al n. 342.5096503. É richiesta una donazione minima di 17 euro.
L’iniziativa, come tutti gli anni è supportata dal Volley 2.0 che invita tutti a dare il proprio contributo per un’associazione capace di svolgere un ruolo importante nel territorio cremasco. L’appuntamento con Polentanffas è una tradizione che anche quest’anno, anche se in forma differente, unirà tante persone.