Winter bonus, ecco chi sale in classifica

Serie C

Si è chiusa la doppia sfida del Winter Bonus che vedeva le squadre del girone D, tra cui l’Enercom, affrontare le pari classifica del girone C in gare di andata e ritorno assegnando due punti per ogni vittoria. Qualcosa è cambiato, anche nella parte alta della classifica. L’Enercom, che ha conquistato due punti vincendo la sfida di ritorno contro Gorle, si è portata a un solo punto dalla capolista Brembate sconfitta dal Cappu Volley entrambe le volte al tie break ed entrambe le volte col minimo scarto (13-15 e 15-17). Rivalta (unica squadra del girone ad aver vinto entrambe le sfide) si è portata a quota 26 scavalcando Ripalta. In coda Lecco e Celadina sono le uniche due squadre che raccolgono punti.

Nel prossimo fine settimana non ci saranno partite ed il campionato riprenderà sabato 2 febbraio con la prima giornata di ritorno.

 

La nuova classifica del girone D della serie C (tra parentesi i punti conquistati col Winter Bonus.

Brembate 30 (0), Enercom 29 (2), Rivalta 26 (4), Ripalta 25 (2), Lemen 22 (2), Villanuova 15 (0), Seriana 15 (0), Celadina 14 (2), Curno 12 (0), Lecco 11 (2), Promoball 9 (0), Lodi 4 (0).