Coach Moschetti: “Andata sofferta, puntiamo a migliorare”

Serie B1

L’Enercom Fini ha chiuso l’andata al settimo posto in classifica con 18 punti frutto di sei vittorie e altrettante sconfitte. Per il tecnico Matteo Moschetti la squadra non ha però espresso tutte le sue potenzialità e deve ancora crescere anche se nell’ultimo periodo i segnali sono stati incoraggianti.
La classifica è molto corta e tra la terza in classifica (che partecipa ai playoff) e la decima (l’ultima delle retrocesse) ci sono solo cinque punti, quindi si prevede un girone di ritorno ad alta tensione.
Sulla prima parte del torneo Moschetti spiega: “E’ stata un’andata sofferta ma nonostante tutto siamo nel gruppone. Nel girone di ritorno cercheremo senz’altro di fare meglio sulla spinta delle ultime positive prestazioni”.
La squadra in estate ha cambiato molto, la ricerca di nuovi equilibri è ancora in corso: “Uno degli aspetti in cui possiamo migliorare è l’inserimento delle giocatrici che fanno parte del gruppo da questa stagione”.
Concludendo: “Non esprimiamo ancora il gioco che vorremmo. Sfrutteremo queste due settimane di sosta del campionato per affinare i meccanismi e cercare di ripresentarci alle gare ufficiali in migliori condizioni”.