Banca Cremasca, stavolta non riesce l’impresa

Serie D

Banca Cremasca Pg-Remax Medole 0-3
(20-25, 18-25, 16-25)
Banca Cremasca pg Volley 2.0: Edallo, Peroni, Abati, Vairani, Coba, Centenaro, Pasian, Frassi, Provana, Moretti, Labadini (L), Guercilena (L). All. Bonizzoni.

Questa volta alla Banca Cremasca non riesce l’impresa di battere l’ennesima squadra d’alta classifica e la serie di successi consecutivi si ferma a cinque. A piegare le giovani cremasche è la Re Max Medole che si conferma così al secondo posto della classifica. La gara è partita all’insegna dell’equilibrio con le padrone di casa in grado di ribattere colpo su colpo alle più esperte avversarie. Dopo una lotta punto a punto però le ospiti riescono a prendere un margine nel finale per imporsi 20-25. La gara resta combattuta anche nel secondo set in cui le mantovane puntano su una battuta insidiosa, e dopo la metà del set riescono a farsi valere per conquistare il successo 18-20. le biancorosse accusano il colpo mentre le ospiti si galvanizzano e il terzo set viene condotto dal Medole che va a chiudere così la gara e la serie positiva delle cremasche.
Una sconfitta che non ha impedito ai sostenitori della squadra di festeggiare comunque la giornata di volley al Palabertoni con un ricco buffet allestito al termine della partita.