
Serie B2
E’ stato posticipato di 15’ l’inizio della finale di ritorno dei playoff di serie B2 tra EnercomFimi e Warmor Gorle in programma sabato al palazzetto di Gorle: si partirà alle 21.15. La società di casa ha chiesto lo spostamento per motivi organizzativi ed i dirigenti cremaschi l’hanno accordato.
In terra bergamasca si ripartirà dal 3-2 conquistato dal Volley 2.0 nella combattuta partita d’andata che è stata un’altalena di emozioni chiusa dal tie break vincente di Cattaneo e compagne. Che ora per ottenere la promozione dovranno vincere anche la gara di ritorno. In caso di vittoria di Gorle al tie break si disputerà il set di spareggio mentre col successo di Gorle per 3-0 o 3-1 sarebbero le bergamasche a festeggiare la promozione. Chi perde la finale disputerà un turno di recupero con le altre 11 perdenti delle finali.
La gara potrà essere seguita dal canale youtube e sulla pagina facebook della società e sul canale Cremona1.


