Ancora col Vizzolo, ancora una vittoria Far Elettric

Coppa Italia 1ª Div

F.A.R. ELETTRIC-VIZZOLO 3-1
(25-15, 23-25, 25-19, 27-25)
Far Elettric Volley 2.0 Crema: Adigwe, Boffelli, Bonarini, Bonizzi, Diana, Doneda, Ferla, Gaboardi, Guerini Rocco (L), Motta, Pagani, Rossetti (L), Scuri. All. Cinquanta.

Il giorno dopo aver conquistato il titolo territoriale il gruppo dell’Under 15 scende in campo ancora col Vizzolo questa volta per la sfida al vertice della Coppa Italia di Prima divisione. Le ospiti si presentano alla palestra Donati avanti di un punto e le biancorosse puntano al sorpasso. La gara è combattuta anche se altalenante. Il primo set, infatti, è un crescendo della Far Elettric, ancora elettrizzata dalla finale vinta il giorno precedente, che va subito in vantaggio gestisce e allunga fino a chiudere 25-15. La squadra continua a lottare ma va in sofferenza nel secondo set e nel punto a punto finale viene superata dalle ospiti 23-25. Il set torna ancora in mano biancorossa nel terzo set, anche in questo caso il vantaggio è rassicurante e si chiude 25-19. Ancora combattuto il quarto set, le squadre arrivano al finale punto a punto, e ai vantaggi questa volta la spunta la Far Elettric che così sorpassa le avversarie a una sola giornata dalla chiusura del girone.