Bella prova per la Farck che dopo la rimonta cede solo al tie break

Prima divisione

AIROLDI GOMME-FARCK CREMA 3-2
(25-18, 25-19, 23-25, 19-25, 15-13)
Farck Volley 2.0 Crema: Bonizzoni, Brivio, Chiesa, Coroneo, Doneda, Edallo, Grassi (L), Miragoli, Ogliari, Pregnolato, Ricetti, Sandonà, Susani. All. Castelli.

Il punto ottenuto a Bagnolo suggella un’ottima prestazione per la Farck, squadra che si conferma in grande crescita. Le giovani biancorosse reagiscono con carattere dopo aver perso i primi due set e riportano in parità la gara anche se devono arrendersi al tie break dopo aver sfiorato l’impresa.
La Farck contro l’Airoldi Gomme fatica a tenere il passo delle avversarie anche se sin dalle prima battute mette in mostra un bel gioco. Nei primi due set però la squadra di casa fa valere e si impone in entrambe le occasioni. La Farck non si arrende e continua a mostrare bel gioco e vince il terzo set col minimo vantaggio mentre nel quarto il divario finale è di sei punti. Si va al tie break e prosegue il buon momento per le biancorosse che si portano in vantaggio ma sono penalizzate sul 10-12 e le padrone di casa tornano avanti e chiudono 15-13. Un risultato che non fa passare in secondo piano il bel gioco espresso dalle giocatrici della Farck, in costante miglioramento dall’inizio dell’anno.