Camilla Fugazza e Volley 2.0 ancora insieme

Serie B1

Una delle certezze dell’Enercom Fimi sarà ancora Camilla Fugazza, opposto classe 2000 alla nona stagione nella squadra allenata da coach Moschetti.
Con la consueta carica conferma la sua presenza nella squadra 2023/24: “Sono convinta che questo gruppo possa dare ancora tanto e mi aspetto un torneo d’alto livello. Abbiamo dimostrato di poter fare meglio di quanto fatto vedere finora, magari potremo migliorare anche la posizione in classifica”.
E sulla stagione appena passata il giudizio della giocatrice cremasca è sostanzialmente positivo: “Abbiamo avuto alti e bassi ma abbiamo mostrato momenti di grande gioco chiudendo al quarto posto un bellissimo campionato. Dovremo fare tesoro dell’esperienza per cercare un po’ più di continuità ed evitare cali di tensione contro formazioni alla portata”.
La voglia di migliorarsi è confermata dal lavoro estivo: “Io e le mie compagne vogliamo iniziare la preparazione al meglio, per questo andremo in sala pesi anche in luglio e agosto. Poi c’è il beach volley, sarà un modo per cancellare la tensione della passata stagione e ripresentarmi al meglio il giorno del raduno”.