Cinque giocatrici del Volley 2.0 convocate per la Selezione

Under 14

Sono cinque le giocatrici del Volley 2.0 convocate per la selezione territoriale in occasione del torneo Moscardini-Rossi. Sveva Donida, Lucrezia Fortunato, Federica Lazzari, Federica Lucia Solazzo e Nicole Tomasoni sono state chiamate dal tecnico Leonardo Barbieri assieme ad altre nove giocatrici del comitato Cremona-Lodi per una serie di allenamenti e la partecipazione al torneo che si disputa una settimana prima del Trofeo dei Territori Lombardia riservato alla categoria Under 14.
Quello del Volley 2.0 è il gruppo più numeroso di convocate della selezione territoriale a dimostrazione del lavoro svolto da società e tecnici per valorizzare i talenti del territorio.
Agli allenamenti della settimana non ha preso parte Lucrezia Fortunato che, essendo Under 13, è ancora impegnata col campionato giovanile.
Il programma del selezionatore prevede per domenica 21 maggio la partecipazione al torneo Moscardini-Rossi, quindi altri allenamenti in preparazione per la manifestazione che si giocherà il 27 e 28 maggio nelle palestre di Brescia e dintorni.
Il Moscardini-Rossi prevede la partecipazione di sei selezioni territoriali che si affronteranno in due gironi all’italiana e, in base alle posizioni, giocheranno le finali per definire la classifica. Nel girone con Cremona-Lodi ci saranno anche Bergamo e Lodi che si affronteranno nella palestra Spezzaferri di Lodi dalle 9.30. Le finali per il primo posto sono in programma a San Martino in Strada.

Nella foto Solazzo, Donida, Tomasoni e Lazzari (assente Fortunato perché impegnata con l’Under 13)