Enercom e La Misolet partecipano a due tornei nazionali

Sono già finite le vacanze per le squadre giovanili del Volley 2.0 che parteciperanno da martedì 27 a due importanti tornei.
L’Enercom Under 18 sarà in provincia di Modena per la tradizionale Moma Winter Cup, una delle manifestazioni che raccoglie il meglio del volley giovanile tricolore. Il torneo dura tre giorni, si comincia martedì pomeriggio con le due partite del primo girone a tre squadre. In base ai risultati ci saranno gli accoppiamenti delle successive fasi con le finali in programma giovedì.
La Misolet Under 14 sarà invece ad Asti per il torneo “Le incredibili” sempre in programma da martedì a giovedì. Anche in questo caso partecipazione d’altissimo livello come dimostra la composizione del girone iniziale con le cremasche che affronteranno il Volleyrò Roma.
La Fimi Under 16 tornerà invece in campo in occasione dell’Epifania per il torneo AVIS Crema organizzato in collaborazione con la nostra società.
Per le nostre squadre un’occasione di grande crescita con la possibilità di cofnrontarsi con le migliori squadre del panorama pallavolistico nazionale.

MOMA Winter Cup (Under 18)
Programma prima fase (martedì 27 dicembre)
Palestra Scuole medie Via Ferrari 6, Maranello (MO)
ore 15:00 Enercom-Volley Busca
ore 16:30 Porcari Volley-perdente prima gara
ore 18:00 Porcari Volley-vincente prima gara

LE INCREDIBILI (Under 14)
Programma prima fase (martedì 27 dicembre)
Pala Brumar (San Quirico), Via Chiuminatti 30, Asti
ore 14:00 Igor Volley Trecate-La Misolet Volley 2.0
ore 15:30 La Misolet Volley 2.0-Volley Rò Casal de’ Pazzi
ore 17:00 Volley Rò Casal de’ Pazzi-Igor Volley Trecate