Enercom, un impegno quotidiano a migliorarsi

Il forte legame tra Volley 2.0 ed Enercom è stato sottolineato ancora una volta nella visita che la squadra ha fatto nel negozio di via IV Novembre a Crema. Giocatrici e staff della prima squadra hanno conosciuto modalità di lavoro e principi della società che sostiene l’attività del Volley 2.0 sin dalla fondazione. “Ci impegniamo tutti i giorni per migliorare e raggiungere il nostro obiettivo cercando di rendere reale la nostra idea” sottolineano dall’azienda. Un obiettivo che coincide con quello delle squadre biancorosse. Lavoro, attenzione nei particolari, programmazione, sono quello su cui punta l’Enercom per garantire i migliori servizi ai clienti e il Volley 2.0 per migliorarsi sotto l’aspetto sportivo.
Da oltre 70 anni Enercom è una delle maggiori aziende italiane private del settore energy, specializzata nella vendita di luce e gas. Il suo brand è riconosciuto come garanzia di affidabilità. Enercom è vicina ai suoi clienti con negozi di proprietà sul territorio, assistenza telefonica, canali digitali e personale dedicato. L’azienda si impegna sempre per soddisfare le esigenze della clientela privata e business e per trovare soluzioni flessibili, su misura.
Il mercato delle utilities è nel pieno di una profonda trasformazione dovuta a cambi normativi, a tecnologie più smart, a nuovi competitors e a clienti sempre più evoluti.
Cristina Crotti, presidente del cda, spiega: “Enercom Luce e Gas lavora guardando al domani, considerando con la massima attenzione e responsabilità il ruolo sociale crescente che un’organizzazione attiva nel mercato dell’energia deve avere. La nostra visione imprenditoriale ci porta ad essere sempre consapevoli dell’importanza che le nostre attività rivestono per il benessere dell’individuo e lo sviluppo del territorio in cui agiamo. Innovazione, sostenibilità ambientale, sociale ed economica sono i pilastri sui quali stiamo costruendo l’Enercom del futuro”.
Enercom oggi conta su 80 dipendenti, 19 negozi di proprietà, 165.000 clienti.