Giulia Moretti sarà ancora la palleggiatrice dell’Enercom Fimi

Serie B1

Una vita (sportiva) che continua nel Volley 2.0. Giulia Moretti sarà ancora la palleggiatrice dell’Enercom Fimi di serie B1: sarà la sua sesta stagione in prima squadra ma la cremasca ha indossato la prima maglia biancorossa nell’Under 12.
Ora la conferma che vuol dire terza stagione consecutiva in B1 e Moretti, giocatrice nata nel 2003, dimostra di avere le idee chiare: “Abbiamo sempre lavorato per fare meglio dell’anno precedente e ci proveremo anche quest’anno anche se sarà difficile visto l’ottimo piazzamento nel torneo appena concluso”.
Aggiungendo: “La squadra cambierà alcuni elementi, arriveranno delle giovani e io mi sento responsabilizzata, voglio essere un esempio per loro. E sono pronta alla nuova sfida, dovrò trovare in fretta l’intesa con le nuove schiacciatrici”.
Intanto c’è un’estate intensa con la sala pesi per mantenere la forma fisica, l’attività da istruttrice nei centri estivi e qualche partita di beach volley tra amici per rilassarsi e recuperare le energia in vista della nuova sfida dell’Enercom Fimi.