Il Gruppo Savex sostiene il Volley 2.0 dalla fondazione

La passione per il volley e la voglia della Gruppo Savex di impegnarsi per migliorare il territorio hanno portato al sodalizio tra l’azienda cremasca e il Volley 20. La Gruppo Savex si occupa di produzione di energia fotovoltaica e mobilità sostenibile ed ha legato il suo nome a quello del sodalizio pallavolistico sin dalla nascita. Lo confermano l’amministratore Christian Lingiardi e il direttore commerciale Gabriele Diedolo, che hanno ospitato una delegazione del Volley 2.0 nella sede della società: “Volevamo dare il nostro contributo ad una realtà sportiva che aiutasse i giovani a crescere nel migliore dei modi. Visto che siamo legati in modo diverso a questo sport e abbiamo apprezzato il progetto del Volley 2.0 abbiamo iniziato a sostenerlo”.
Il Gruppo Savex si occupa di installazione e assistenza di fotovoltaico per aziende e privati e vanta una lunga esperienza nel settore. Una divisione mobilità si occupa di mettere a disposizione tecnologie alla sostenibilità della mobilità elettrica.
Accolta dall’amministratore delegato Christian Lingiardi, dal responsabile commerciale Gabriele Diedolo, e dalla responsabile amministrazione Antonella Aschedamini una delegazione del Volley 2,0 si è recata in vista negli uffici del Gruppo Savex. Il gruppo era composto dal presidente Paolo Stabilini, dalle giocatrici della squadra Under 13 CSI che porta il nome Savex Service: Giulia Barbati, Gaia e Chiara Geroldi, Ilenia Cantoni e dall’allenatrice Erika Arrigoni; con loro le giocatrici della prima squadra del Volley 2.0 Giulia Giroletti, Eva Ravazzolo e Camilla Fugazza.