Il Volley 2.0 conquista l’accesso alla fase regionale Under 13 battendo Ostiano

Under 13

VOLLEY 2.0-OSTIANO 3-2
(22-25, 23-25, 25-12, 25-22, 15-6)
Volley 2.0 Crema: Aiolfi, Bonizzi, Calzari, Diagne, Fortunato, Guerini Rocco, Lops, Lucia, Mazzetti, Vizzini, Volpicelli, Zaghen, Zanellotti. All. Cinquanta.

La squadra Under 13 del Volley 2.0 conquista l’accesso alla fase regionale battendo Ostiano dopo un’entusiasmante rimonta. Sotto di due set le cremasche si sono poi imposte al tie break. Nella prima parte le biancorosse sono apparse nervose e poco precise per poi sbloccarsi e recuperare i due set di svantaggio con una buona prestazione.
La sfida in programma alla Braguti assegna il pass per disputare la fase regionale e la tensione è giustificata, ma sembra essere tutta nel campo del Volley 2.0 che nei primi due set sbaglia molto e non riesce a concretizzare le cose buone messe in mostra. Ne approfittano le avversarie che guidano i primi due parziali, comunque combattuti. Quando la situazione appare compromessa c’è la svolta e il Volley 2.0 domina il terzo set per poi vincere il quarto e guidare con buon margine il tie break.
Ora è in programma, sempre a Crema, la sfida col Vizzolo: chi vince inizia la fase regionale dagli ottavi, chi perde parte dai sedicesimi.