Il Volley 2.0 vince la prima gara di semifinale a Ostiano

Under 13

PIU’ 39 BRUNO FOLCIERI-VOLLEY 2.0 0-3
(16-25, 22-25, 23-25)
Volley 2.0 Crema: Aiolfi, Bonizzi, Calzari, Diagne, Fortunato, Guerini Rocco, Lops, Lucia, Mazzetti, Vizzini, Volpicelli, Zaghen, Zanellotti. All. Cinquanta.

La serie di semifinale tra Volley 2.0 e Ostiano si apre col successo esterno delle biancorosse. Durante la partita la squadra cremasca ha messo in mostra i progressi fatti durante l’anno ed ha dimostrato la maturità necessaria per chiudere a proprio favore gli scmabi decisivi dei set.
La gara è inizia nel migliore dei modi per il Volley 2.0 che in modo brillante ha conquistato il primo parziale. La formazione di coach Cinquanta ha guidato anche il secondo parziale ma nel finale Ostiano si è riavvicinata prima di essere sconfitta 22-25. L’avvio di terzo set è stata la fase più combattuta dell’incontro con le padrone di casa che si sono portate avanti prima di subire il recupero delle biancorosse che sono andate a vincere col minimo vantaggio.
Sabato alla palestra Braguti di Crema si giocherà la seconda gara, in caso di nuovo successo il Volley 2.0 conquisterebbe la finale, se invece dovesse vincere Ostiano si andrebbe allo spareggio in programma sempre a Crema.