
Serie B1
In bocca al lupo Sofia Cornelli! Dopo due anni passati assieme la schiacciatrice piacentina lascia il Volley 2.0. Sono state due stagioni intense, travagliate a causa dell’emergenza sanitaria, ma culminate con la grande gioia della promozione in B1. Un traguardo che Sofia ha raggiunto da protagonista dando un grande contributo dimostrando di essere cresciuta molto dal giugno 2019 quando ha vestito per la prima volta la maglia del Volley 2.0.
Sofia Cornelli, piacentina classe 2001, è nata a Gossolengo, ed ha iniziato a giocare nella squadra del suo paese per passare al Rivergaro e poi tornare al Gossolengo dove ha disputato il campionato di B2 dopo la trafila nelle categorie regionali. Quindi il passaggio al Volley 2.0, sempre in B2, con le due positive stagioni a Crema.


