La BCC Cremasca e Mantovana è la prima a vincere un set contro Ciserano

Serie D

CISERANO-BCC CREMASCA E MANTOVANA 3-1
(25-16, 25-18, 20-25, 25-16)
BCC Cremasca e Mantovana Volley 2.0: Gruda, Rossetti (L), Bonizzi, Gaboardi, Montanaro, Pala, Bigoni, Chiesa, Boffelli, Motta, Bonarini, A. Premoli, Scuri. All. Solferini.

Le giovani della BCC Cremasca e Mantovana vengono sconfitte dal Ciserano ma lasciano il campo a testa alta: sono la prima squadra che riesce a strappare un set alle bergamasche, fino a sabato sempre vincenti per 3-0.
L’inizio di gara è tutto per le più esperte bergamasche ma le biancorosse lottano ad armi pari fino a raggiungere la parità a quota 13 per poi subire il nuovo allungo delle padrone di casa. Nel secondo il Ciserano prende un margine di vantaggio che gestisce fino alla fine. Nel terzo c’è la bella reazione della BCC Cremasca e Mantovana che raggiunge gli otto punti di vantaggio e resiste al tentativo di rimonta delle avversarie per chiudere avanti 20-25. E’ il primo set perso dal Ciserano dall’inizio del campionato. Nel quarto c’è la reazione bergamasca con una partenza da 11-3. le biancorosse ancora una volta dimostrano carattere e si riavvicinano fino al 16-13 ma non riescono a completare la rimonta e la gara si chiude 3-1. Un risultato che non cancella la bella prestazione della BCC Cremasca e Mantovana.