La centrale Elisa Frassi all’Enercom Fimi anche nel 2022/23

Serie B1

Elisa Frassi sarà una centrale dell’Enercom Fimi anche per la stagione 2022/23. La cremasca classe 2001 è stata uno dei punti di fermi della squadra che ha conquistato la salvezza: “Sono soddisfatta prima di tutto del risultato della squadra e poi per quello che ho fatto: mi sento migliorata tecnicamente e caratterialmente. Mi hanno dato spazio e ho cercato di dare il mio contributo, spero di continuare su questa strada”.
Frassi ha come obiettivo quello di continuare a migliorarsi con la squadra: “Abbiamo ottenuto una salvezza ai playout, credo che per l’anno prossimo si possa puntare a una posizione più tranquilla. Abbiamo trovato il ritmo giusto nel corso del campionato, nella prossima stagione dovremo partire al meglio per non rincorrere le avversarie in classifica. Anche se abbiamo visto che ci sono tante avversarie molto forti”.
Per farlo la centrale, che fa parte del gruppo dalla serie C, si sta preparando al meglio: gare di beach volley e palestra con l’obiettivo di arrivare in forma al raduno in agosto e affrontare la preparazione: “Speriamo che il prossimo campionato sia più regolare, la scorsa stagione è stata resa più difficile dalla pausa e dal Covid. Sarebbe bello lasciarsi alle spalle i fatti eccezionali delle stagioni passate per pensare al volley”.
Con la conferma di Elisa Frassi l’Enercom Fimi completa il reparto centrali per la stagione 2022/23. Le compagne di reparto di Frassi saranno la confermata Monica Fioretti e il nuovo arrivo Eva Ravazzolo.