La Misolet batte Binasco ed è tra le migliori otto della Lombardia

Under 13

LA MISOLET-DELCONTE 3-2
(25-20, 25-19, 13-25, 17-25, 15-12)
La Misolet Volley 2.0 Crema: Aiello, Belli, Donida, Fortunato, Ghisolfi, Omo, Popoola, Solazzo, Tomasoni. All. Zanotti.

La Misolet entra nel gruppo delle miglior otto Under 13 della Lombardia battendo la Virtus Binasco nel primo turno regionale. La gara è stata emozionante e ricca di colpi di scena con le cremasche avanti di due set a zero, riprese e vincente al tie break.
In campo la tensione è evidente e La Misolet parte senza brillare, ma col passare dei minuti la squadra trova l’equilibrio e supera le avversarie per andare a chiudere il set sul 25-20. Anche nel secondo set le biancorosse prendono alcuni punti di vantaggio a metà set e gestiscono fino al 25-19. Nel terzo set invece le padrone di casa non riescono a cambiare marcia e dopo aver subito il buon avvio del Binasco non riescono a tenere il passo delle avversarie, così come succede nel quarto set. Nel momento più difficile la squadra di coach Zanotti però reagisce, dopo una prima parte di tie break giocata punto a punto trova lo spunto decisivo per imporsi 15-12.
Ora la Misolet sarà impegnata contro Busto Arsizio ma prima c’è l’andata della semifinale del torneo territoriale a Vizzolo.