
Under 14
LA MISOLET-BLU VOLLEY 3-1
(23-25, 25-14, 25-17, 25-10)
La Misolet Volley 2.0 Crema: Ogliari, Donida, Omo (L), Fortunato, Tomasoni, Ghisolfi, Aiolfi, Lazzari, Guerini Rocco, Calzari, Zanelotti, Aglio, Belli, Solazzo (L). All. Cinquanta.
La Misolet rimette in parità la serie di semifinale e la prossima settimana giocherà in casa la partita decisiva per l’accesso alla finale. Dopo aver sofferto nel primo set le cremasche conducono con personalità il resto della gara imponendosi 3-1 nella palestra Braguti gremita di pubblico.
Il primo set si gioca punto a punto con le giocatrici biancorosse un po’ nervose e non in grado di esprimersi al meglio. Le due squadre arrivano appaiate a quota 23 poi le ospiti chiudono il parziale con un ace per il 23-25.
Le giocatrici de La Misolet non si scoraggiano e anzi tornano in campo più motivate tanto da prendere presto la vetta nel secondo set per allungare il vantaggio fino a portarlo in doppia cifra e chiudere sul 25-14. Anche nel terzo set la squadra di coach Cinquanta conduce nel punteggio e arriva al 15-10 prima di un tentativo di rimonta del Blu Volley fino al 17-15 prima del nuovo allungo cremasco per il 25-17. Nel quarto set La Misolet parte benissimo e si porta sul 14-4 grazie alle battute incisive per poi gestire il vantaggio e chiudere 25-10.
Le due squadre hanno vinto una gara a testa e la prossima sfida deciderà il nome della finalista che sfiderà Vizzolo, vincente nell’altra semifinale contro Piadena.