L’Enercom, con diverse assenze, batte nettamente l’Accademia Lodi

Under 18

ENERCOM-ACCADEMIA LODI 3-0
(25-16, 25-15, 25-12)
Enercom Volley 2.0: Bigoni, Gruda, Rossetti (L), Scuri, Gaboardi, Montanaro, Pala, Premoli, Motta, Boffelli. All. Solferini.

Ancora una volta a ranghi incompleti il gruppo Under 18 conquista la seconda vittoria in 24 ore, questa volta nel campionato Under 18. Contro l’Accademia Volley Lodi, nonostante le assenze, la squadra di Solferini ha disputato una buona prova che ha portato a una vittoria netta in tre set. Tutte le biancorosse si sono alternate in campo per contribuire alla sesta vittoria in altrettante gare. L’Enercom chiude quindi la prima parte di stagione imbattuta.