L’Enercom Fimi sabato a Torino per la Deri Winter Cup

Serie B1

Anche se il campionato di B1 è ancora fermo sarà un sabato impegnativo per l’Enercom Fimi invitata a Torino al torneo Deri Winter Cup organizzato dal Volley Parrella Torino. Oltre alla squadra organizzatrice e alle cremasche parteciperà al torneo anche la Libellule Bra. Il Volley Parrella attualmente occupa la prima posizione nel girone A mentre Bra, in cui milita l’ex biancorossa Lucrezia Iannacone, è all’ottavo posto.
Il torneo prevede un girone all’italiana aperto sabato mattina alle 10.30 dalla gara tra le padrone di casa e l’Enercom Fimi. Nel pomeriggio alle 15 la sfida tra Enercom Fimi e Bra ed a seguire la gara tra le due piemontesi. Le gare si disputano con la formula dei tre set obbligatori e chi avrà vinto più set si aggiudicherà il torneo che si disputerà nella palestra Manzoni di corso Svizzera, 63 a Torino.
Per l’Enercom Fimi l’obiettivo è non perdere il ritmo gara nelle due settimane di stop del campionato previste alla fine dell’andata e l’impegnativa manifestazione sarà l’occasione ideale.