L’Enercom parte male poi vince a Offanengo

Under 18

VOLLEY OFFANENGO-ENERCOM 1-3
(25-19, 18-25, 19-25, 14-25)
Enercom Volley 2.0 Crema: Bigoni, Gruda, Rossetti (L), Bonizzi, Scuri, Gaboardi, Montanaro, Pala, Boffelli, Motta, Bonarini, Premoli, Pagani (L). All. Solferini.

Prima gara del girone di ritorno per l’Enercom che ottiene a Offanengo la settima vittoria consecutiva in campionato. Le biancorosse non sono state brillanti come nella gara di serie D giocata il giorno precedente ma hanno dimostrato la propria superiorità nella seconda parte del match, dopo aver perso il primo set.
Al Palacoim l’inizio dell’Enercom è poco lucido e i tanti errori aiutano le padrone di casa a restare avanti nel punteggio. Un tentativo di rimonta ospite viene frenato e il set si chiude 25-19 per Offanengo. La reazione delle biancorosse è immediata e una buona partenza e diversi muri vincenti danno il vantaggio che viene ampliato fino al 18-25. Il terzo set parte all’insegna dell’equilibrio poi l’Enercom alza il ritmo e va a chiudere 19-25. Il divario cresce nel quarto set e l’Enercom va a vincere senza difficoltà 14-25 chiudendo il match.