
Under 15
La Fimi affronterà il Visette ai quarti di finale regionali Under 15. La gara è in programma a Settimo Milanese lunedì 21 giugno alle 21. Sarà una partita molto impegnativa per le cremasche che faranno visita alle campionesse milanesi.
Le altre partite dei quarti che sono state sorteggiate: Pro Victoria-Bergamo, Celadina-Orago, Busnago-Turate. Tutte si giocheranno i gara unica e le vincenti accederanno alle semifinali in programma giovedì 24 giugno. Le finali sono in programma a Busnago domenica 27 giugno.
Il Visette ha conquistato il titolo territoriale battendo in semifinale la Pro Patria 3-0 e in finale Busnago 3-1. Nel primo turno regionale il Visette ha battuto Olginate 3-0 concedendo solo 27 punti alle avversarie.
Una gara molto impegnativa che richiederà una prestazione perfetta da parte della nostra squadra approdata tra le migliori otto in regione.


